Utilizzo esclusivo di frutta fresca, procedimento di estrazione a freddo per conservare tutte le proprietà nutrizionali e applicazione della tecnologia HPP per una shelf life più lunga: queste le principali caratteristiche dei succhi a marchio Despar che, in cinque abbinamenti sfiziosi e inediti a base di frutta e verdura e senza zuccheri aggiunti, consentono di fare il pieno di vitamine e sali minerali.
Dalla natura alla bottiglia. In occasione della partecipazione alla 15esima edizione di MARCA, Despar Italia presenta una novità assoluta nel campo dei prodotti MDD: la linea di succhi estratti a freddo a marchio “Scelta Verde Bio,logico”
La particolarità di questa nuova linea è già evidente dalla materia prima utilizzata che si compone esclusivamente di frutta e verdura fresca spremuta a freddo, senza dunque alcuna aggiunta di basi, puree o concentrati.
Il processo di produzione, oltre all’estrazione a freddo che garantisce la conservazione di tutti i principi nutrizionali, utilizza l’innovativa tecnologia High Pressure Processing (HPP), un procedimento di pastorizzazione a pressioni elevate che permette di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime. Questo consente di ottenere un estratto puro pieno di gusto, 100% naturale, senza aggiunta di zucchero, coloranti e conservanti.
Grazie alla tecnica HPP viene inoltre garantita una shelf life superiore di 7 volte del prodotto mantenendolo perfettamente integro dal punto di vista della qualità e della freschezza.
Con i nuovi succhi estratti a freddo Despar “Scelta Verde Bio,Logico”, si può dunque disporre in modo pratico e veloce di tutto il sapore e i benefici della frutta e della verdura, supportando così l’assorbimento giornaliero di proprietà nutritive così importanti per l’organismo.
Cinque sono le varianti di gusto disponibili: dalle proposte più tradizionali a base di “Mela, pesca e limone” o “Arancia e mango”, ai sapori e abbinamenti più esotici e ricercati come “Mela, ananas, zenzero e lime”, “Mela carota e curcuma” e il mediterraneo “Mela, spinaci, sedano e limone”.