L’edizione gourmand di ProfuMINI torna con la collezione che ha spopolato anche sui social e si arricchisce di una nuova fragranza primaverile
La collezione di ProfuMINI ispirata a golose dolcezze torna nei negozi Bottega Verde e si arricchisce della novità Latte di Mandorla, la Eau de Toilette che celebra la gioia e la freschezza della nuova stagione.
ProfuMINI Latte di Mandorla è una fragranza fresca dalle note dolci, vellutate che sprigiona cremosi effluvi di mandorlee vaniglia ed è pronta a conquistare con il suo carattere avvolgente.
La novità si inserisce nella collezione di grande successo dedicata alle fragranze gourmand e composta da Crema di Pistacchio, Torrone Croccante e Cioccolato fondente, un’edizione subito diventata un fenomeno TikTok e andata sold-out in pochi giorni dal lancio in dicembre.
ProfuMINI è la linea Bottega Verde di Eau de Toilette pensate come limited edition stagionali nei pratici formati da 10 ml per chi desidera portare sempre con sé un tocco di originalità.
ProfuMINI – Latte di Mandorla – eau de toilette (10ml)
Latte di Mandorla è un'armonia di accordi deliziosi; gli effluvi freschi dei fiori di mandorle e del bergamotto si fondono con gli accordi cremosi del Pistacchio e della Vaniglia diffondendo nell'aria una nuvola di puro piacere e inondando la pelle con una cascata di dolcezza vellutata.
Testa: Bergamotto, Noce, fiori Mandorle.
Cuore: accordo di Pistacchio, Gelsomino, Nocciola.
Fondo: Vaniglia, legno di Sandalo, Muschio bianco.