Il giorno di San Valentino si celebra l’amore. Per il 14 febbraio, ogni innamorato pensa ad omaggiare l’altro con qualche regalo, che spesso è del tempo magico da trascorrere insieme per fuggire dai ritmi stressanti della vita quotidiana. Una vacanza in un maso Gallo Rosso è l’ideale per stare insieme all’amato, per vivere momenti indimenticabili e per dedicarsi unicamente alla coppia, complici il silenzio e la maestosità della natura.
Gli appartamenti dei masi, accoglienti e confortevoli, sono dei veri e propri nidi d’amore, dove rifugiarsi per apprezzare il piacere dello stare insieme e dove gustare il cestino della colazione che la contadina, rispettosa della privacy, lascia davanti alla porta, pieno di prodotti sani e gustosi fatti in casa.
Oltre agli appartamenti, il maso può offrire altri ambienti comuni da vivere in coppia, come la Stube, la sala dove, in genere, si trova la stufa che, con il suo calore, invita a momenti di coccole, oppure come l’area benessere con sauna e sala relax per concedersi riposo e spensieratezza.
Durante il giorno, poi, la coppia può esplorare gli angoli più belli dell’Alto Adige, godendosi il sole, che a febbraio inizia a scaldare e la sera sorseggiare un buon bicchiere di vino prodotto al maso o un buon infuso caldo fatto con le erbe del contadino.
|