QATAR AIRWAYS HOLIDAYS LANCIA I NUOVI PACCHETTI PER LA STAGIONE DI FORMULA 1® 2025

0cd130586

I nuovi pacchetti offrono viaggi senza soluzione di continuità e un soggiorno indimenticabile a Doha

Qatar Airways, Global Partner e Official Airline della F1®, in collaborazione con Qatar Airways Holidays, ha annunciato oggi il lancio dei pacchetti dedicati agli appassionati sportivi, in occasione del 75° anniversario della prossima stagione di Formula 1® 2025. Dopo la straordinaria stagione 2024 e l'emozionante gara del GP del Qatar, i fan possono ora assicurarsi i loro posti per la prossima stagione di F1® e per la gara nazionale, il Qatar Airways Qatar Grand Prix 2025.

Con la partecipazione di oltre 150.000 fan, il GP del Qatar 2024 è stato testimone di un’emozionante gara tra McLaren e Ferrari, in lotta per la conquista del titolo di Constructor Champions. La gara è stata vinta da Max Verstappen della Red Bull, campione del mondo di F1® 2024. L'emozione torna al Formula 1 Qatar Airways Qatar Grand Prix 2025, dove Lewis Hamilton in Rosso correrà per la Ferrari nella sua prima stagione, il tutto presso l'iconico Lusail International Circuit dal 28 al 30 novembre 2025. I pacchetti per i tifosi offrono 4 diverse soluzioni:

- Tribuna principale

- Tribuna Nord

- Tribuna T16

- Ingresso generale Lusail Hill

Tutti i pacchetti sono disponibili su qatarairways.com/f1.

I pacchetti sono pensati per offrire agli appassionati di motorsport un’esperienza a 360 gradi: dal volo andata e ritorno verso Doha con Qatar Airways al soggiorno in un hotel a 4 o 5 stelle, per un minimo di 3 giorni, con colazione inclusa e, ovviamente, l’emozione dei 3 giorni di gara.

Il vicepresidente senior di Qatar Airways Holidays & Discover Qatar, Steven Reynolds, ha dichiarato: “Visto il successo dei pacchetti viaggio per i tifosi dell'anno scorso, siamo entusiasti di lanciare i pacchetti per il 2025 con quasi un anno di anticipo, dando ai tifosi tutto il tempo necessario per pianificare per tempo e assicurarsi il proprio posto. I pacchetti garantiranno un'esperienza indimenticabile a coloro che si recheranno in Qatar per uno dei weekend più emozionanti del 2025. Gli appassionati di motorsport di oltre 80 Paesi potranno beneficiare di grandi risparmi con questi pacchetti di Qatar Airways Holidays”.

I soci del Privilege Club possono raccogliere Avios e Qpoints sui voli e sul valore totale del pacchetto, riscattando i pacchetti con Cash + Avios. È inoltre possibile aggiungere al pacchetto il trasferimento dall'aeroporto e le visite guidate per consentire ai visitatori di godere dell'ospitalità di livello mondiale del Qatar. Le promozioni Super Early Bird, con un risparmio fino al 20%, sono disponibili fino al 12 febbraio 2025, mentre la successiva fase di promozione early bird, con un risparmio fino al 10%, è disponibile dal 13 febbraio al 19 marzo 2025. È possibile prenotare subito e approfittare di queste promozioni a tempo limitato su: qatarairways.com/f1.

Con cielo sereno e sole tutto l'anno, i fan che giungeranno in Qatar potranno godersi una vacanza indimenticabile a Doha, insieme alle emozioni delle corse al Lusail International Circuit durante il weekend di gara del GP del Qatar. I biglietti includono anche l'accesso ai concerti post-gara.

Il Qatar è perfetto per tutti i tipi di viaggiatori e ha dimostrato di essere un punto di riferimento per gli eventi sportivi con il GP del Qatar che torna per il quarto anno. Per sottolineare il suo impegno nella crescita del motorsport a livello globale e in particolare in Qatar, la compagnia aerea sarà Title Partner di tre gare quest'anno, tra cui la Formula 1 Qatar Airways British Grand Prix 2025, la Formula 1 Qatar Airways Azerbaijan Grand Prix 2025 e la Formula 1 Qatar Airways Qatar Grand Prix 2025.

Questa partnership segna un'altra pietra miliare nel portfolio di collaborazioni sportive globali di alto profilo di Qatar Airways, che comprende nomi del calibro di FIFA, AFC, UEFA, Paris-Saint Germain (PSG), FC Internazionale Milano, la leggenda del tennis Novak Djokovic, il Royal Challengers Bangalore (RCB), CONCACAF, Formula 1®, MotoGP, IRONMAN Triathlon Series, lo United Rugby Championship (URC) e lo European Professional Club Rugby (EPCR), la squadra francese di rugby - Section Paloise, il tour dei British and Irish Lions in Australia 2025, la squadra NBA dei Brooklyn Nets e molte altre discipline tra cui il calcio australiano, l'ippica, il kitesurf, le corse automobilistiche, il padel, lo squash e il tennis.

facebooktwitterinsta