QUESTA SPIAGGIA DELLE ISOLE COOK È NELLA LISTA DELLE 50 MIGLIORI SPIAGGE DEL MONDO 2023  

0B1099585

Acqua turchese, sabbia bianca e vegetazione selvaggia sono le caratteristiche di One Foot Island, la quinta spiaggia più spettacolare al mondo situata ad Aitutaki.

 

One Foot Island, situata nell'affascinante laguna di Aitutaki nelle Isole Cook, è stata riconosciuta come la quinta migliore spiaggia del mondo nella classifica The World's 50 Best Beaches 2023. La prestigiosa classifica raccoglie le opinioni di oltre 750 persone, tra opinion leader, giornalisti e agenzie di viaggio internazionali.

One Foot Island, con la sua sabbia bianca e alcune delle acque turchesi più cristalline del mondo, ha affascinato visitatori da ogni angolo del globo. Tale riconoscimento non solo celebra il naturale splendore delle Isole Cook, ma sottolinea anche l'impegno della destinazione nei confronti di un turismo più sostenibile e nella conservazione dei suoi tesori naturali incontaminati.

"È meraviglioso vedere One Foot Island ad Aitutaki nominata la quinta migliore spiaggia del mondo da 'The World's 50 Best Beaches'; un riconoscimento molto importante per Aitutaki e per le Isole Cook, che mette in mostra la nostra impareggiabile bellezza naturalistica, posizionandoci nel mercato turistico come destinazione must-do e invitando i viaggiatori a visitarci per sperimentare la magia del nostro piccolo paradiso", ha affermato Karla Eggleton, amministratore delegato della Cook Islands Tourism Corporation.

One Foot Island è la destinazione perfetta per un viaggio romantico o addirittura per celebrare il proprio matrimonio: una location unica al mondo e da sogno per un momento irripetibile (certificato legalmente riconosciuto in Italia, info qui).

Se ci capitate, non dimenticate di recarvi nell’ufficio postale più piccolo al mondo e farvi fare il timbro a forma di orma di piede sul passaporto!

Virtual tour a 360° qui.

 

La classifica delle 50 migliori spiagge al mondo

‘The World's 50 Best Beaches’ è l'unica lista al mondo basati sui voti di oltre 750 persone, inclusi giornalisti ed esperti di viaggio più riconosciuti a livello internazionale.

Per compilare l'elenco, il team analizza numerose proposte di spiaggiein tutto il mondo e le classifica secondo cinque criteri: natura vergine, lontananza, possibilità di balneazione, giorni di sole all'anno e temperatura media annuale.

In questo modo, ‘The World's 50 Best Beaches’ si attesta come la più attenta ed elaborata guida alle spiagge del mondo.

Air New Zealand è la principale compagnia aerea e vola verso le Isole Cook da Los Angeles, Sydney e Auckland.

Per maggiori informazioni www.airnewzealand.eu

Air Tahiti ed Air Rarotonga collegano Tahiti con le Isole Cook (Papeete/Rarotonga)

 

PER INFORMAZIONI:

NICHOLAS COSTANTINI - COOK ISLAND Rep&Marketing per l’Italia

@: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – W: www.cookislands.travel

Segui anche #IsoleCook su:

www.facebook.com/isolecook - twitter.com/isolecook - https://instagram.com/isolecook

facebooktwitterinsta