Rigoni di Asiago porta una delle sue più sfiziose eccellenze alla X edizione della prestigiosa manifestazione che rappresenta un incontro autentico e costruttivo tra generazioni.
Nocciolata, la crema spalmabile 100% biologica al cacao e nocciole, fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago, sarà presente alla X edizione di Festivaldeigiovani® a Gaeta, una manifestazione che vedrà la partecipazione di studenti da tutta Italia.
L’evento, che rappresenta un’occasione straordinaria per creare sinergia tra ragazzi, educatori, lavoratori e manager aziendali, parlerà di futuro attraverso un dialogo costruttivo ricco di idee, di confronti e di punti di vista differenti. Il payoff di quest’anno è infatti “INSIEMENOISIAMOFUTURO”, un invito a superare le divisioni e a creare ponti tra le diverse generazioni, culture e talenti.
Ed è proprio a questo pubblico attento, curioso e in continua evoluzione che Nocciolata porterà il suo contributo di naturalità, golosità, allegria e inclusività.
Nocciolata è l’unica crema spalmabile prodotta in quattro versioni: L’ORIGINALE, golosa e morbida, perfetta per tutte le occasioni; LADARK, ideale anche per gli intolleranti al lattosio; LABIANCA, ricca di nocciole e dal gusto pieno e delicato; e la scoppiettante LACRUNCHY, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.
Nei tre giorni della manifestazione, nello stand Nocciolata, personalizzato dall’invitante claim “Il più goloso richiamo della natura”, hostess dedicate prepareranno sfiziosi assaggi da assaporare mentre si tenta la fortuna. Come? Partecipando alla divertente “Ruota della bontà”, un vero e proprio giro con la “buona sorte” ricco di premi per tutti!